Il Teatro Sistina di Roma diventa itinerante

teatro tenda sistina 02

teatro tenda sistina 01Con grande onore, Canobbio Textile annuncia di essere stata scelta dal rinomato Teatro Sistina di Roma per la realizzazione della sua versione itinerante.

Si tratta della costruzione di un teatro tenda straordinario, di dimensioni imponenti – 55 metri per 45 metri – con decorazioni presso-saldate. La nostra azienda ha già progettato e fornirà un foyer e un’area riservata agli artisti, entrambi collegati tramite tunnel speciali.

All’interno del teatro tenda itinerante, oltre alla struttura metallica all’avanguardia, dotata di motori elettrici per sollevamento e tensionamento, abbiamo collaborato con i nostri partner per ideare una gradinata su misura per spettacoli teatrali. Questa gradinata sarà dotata di poltrone da teatro per garantire il massimo comfort agli spettatori.

Questa partnership rappresenta un’innovazione nel mondo del teatro itinerante, portando il prestigioso Teatro Sistina in luoghi nuovi e inaspettati.

Siamo entusiasti di essere stati scelti per questo progetto e non vediamo l’ora di vedere il nostro lavoro prendere vita nelle future tournée. Grazie al Teatro Sistina per averci affidato questa straordinaria sfida. Siamo pronti a superare ogni aspettativa e a portare lo spettacolo in giro per l’Italia e oltre.

Eccellenza in movimento!

teatro tenda sistina 03

Condividi su: