padel

Padel Legno Multiple

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress
Padel

Padel Legno Multiple

LEGNO PADEL è la copertura concepita per essere modulare secondo le esigenze del sito di installazione.

La copertura LEGNO PADEL è una soluzione composta da una struttura portante in legno realizzata con colonne e archi in legno lamellare con controventature e opportunamente dimensionata dai nostri programmi di calcolo di ultima generazione.
La fornitura è completa di ferramenta e bulloneria standard in acciaio zincato, nelle dimensioni e quantità necessarie.
Il manto di copertura viene confezionato in modo da avvolgere completamente la struttura a totale protezione della parte interna del campo da Padel.
Il tessuto impiegato per la copertura è in poliestere ad alta tenacità e una spalmatura di PVC, eseguita su entrambe le facce ed un particolare trattamento rendono questo tessuto impermeabile e resistente agli agenti atmosferici e ai vapori di cloro.

Nella fase di spalmatura il PVC viene additivato con particolari prodotti che lo rendono autoestinguente ed omologato secondo la normativa vigente.
L’ancoraggio del manto di copertura viene eseguito mediante l’impiego di appositi elementi di trazione che vengono fissati direttamente alla struttura.
Il tamponamento della parte bassa longitudinale è di tipo scorrevole con apposita guida di scorrimento posta su una apposita trave di supporto a quota di circa m. 3,50 e quindi in grado di permettere una corretta ventilazione estiva abbondantemente sopra l’altezza d’uomo a tutto vantaggio del confort.
Il tessuto utilizzato è lo stesso della membrana tessile impermeabilizzata della copertura con inserimento (a richiesta) di finestrature trasparenti con PVC calandrato tipo Kristall.

La membrana viene quindi appesa con appositi carrelli e rinforzata con tubi verticali e guide a terra con apposite ogive di scorrimento, corredata di cancelli di movimentazione e di maniglioni di chiusura.

Guarda gli altri progetti realizzati